Salta al contenuto principale

SERVIZI ALLA STRADA SUI SOCIAL

Ultimo aggiornamento : Gio, 07/03/2024 - 12:35

Firenze, 7 marzo 2024. Da domani 8 marzo anche Servizi alla Strada sarà presente sui social, con un
programma di pubblicazioni ampio e continuativo che offrirà messaggi e spazi di informazione ed ascolto sui propri servizi. Con uscite già calendarizzate, SAS offrirà notizie, approfondimenti, ascolto e chiarimenti sia su Instagram che su Facebook e Linkedin, con una policy chiarissima: con il linguaggio corretto tutti potranno fare le proprie richieste e lasciare un proprio commento.


“Con la presenza sui maggiori social – dichiara il presidente del CDA Marco Semplici – Servizi alla
Strada completa il suo percorso di efficientamento dei servizi e trasformazione della propria identità
caratterizzando questo triennio verso la massima attenzione del rapporto diretto con l’utenza. L’Azienda si è aperta alla città, instaurando rapporti stretti con le associazioni di categoria e, adesso, grazie ai social, arriverà nelle singole case e nei singoli uffici di tutta l’utenza cittadina: perché è importante far sì che i servizi che noi svolgiamo siano sempre interconnessi con le esigenze delle persone e che eventuali variazioni siano immediatamente recepibili e recepite ed utilizzare i social come contenitore di segnalazione e suggerimenti che l’utenza generica potrà rivolgerci”.


Inizia quindi con la festa della donna 2024 la nuova fase di partecipazione attiva dell’utenza alla
comunicazione della Società, per sottolineare l’importanza del contributo femminile nello svolgimento dei servizi aziendali e celebrare la valorizzazione della componente femminile che negli ultimi anni ha fatto il proprio ingresso in posizioni di responsabilità e coordinamento.

“È stato un triennio importante nel quale abbiamo avviato un profondo rinnovamento organizzativo,
gestionale e di immagine aziendale – afferma il direttore generale Andrea Garofalo - con un nuovo logo, nuovi colori, un nuovo sito web ed ora la presenza social, cogliendo la grande opportunità che offrono per comunicare in maniera efficace e costruire una relazione di fiducia con l’utenza. È quindi la perfetta
conclusione di un triennio nel quale, soprattutto, abbiamo dato spazio alle competenze ed alla preparazione, anche dal punto di vista della gestione del personale: non a caso abbiamo visto l’ingresso della prima carrista donna ed assegnato la responsabilità di tre settori aziendali ad altrettante valenti professioniste” conclude il direttore Generale Andrea Garofalo.


“Ringrazio chi vorrà seguirci e ringrazio con l’occasione tutte le nostre collaboratrici per l’impegno
quotidiano e la cura che mettono nel proprio lavoro, augurando a tutti una felice festa della donna” conclude il presidente Marco Semplici.