Salta al contenuto principale

Sas informa: modifica alla modalità di vendita dei contrassegni H per autobus turistici in ingresso a Firenze

Ultimo aggiornamento : Mar, 28/06/2022 - 11:56

Si avverte la gentile utenza che, in vista del graduale ritorno ai flussi turistici pre-pandemia e per agevolare gli operatori di settore fornendo una maggior flessibilità e facilità di fruizione del servizio, verrà modificata la modalità di vendita dei contrassegni H (Hotel).
Da oggi, pertanto, non è più necessario inviare la richiesta per i suddetti contrassegni con almeno 3 giorni di anticipo rispetto alla data prevista di arrivo ed attenderne la validazione da parte del backoffice.
Grazie alla nuova modalità di vendita, i contrassegni H potranno essere acquistati dagli utenti, in qualsiasi momento ed in modo totalmente indipendente, previa registrazione sul sito servizionline.serviziallastrada.itdirettamente online dalla propria area riservata, semplicemente fornendo le informazioni e gli allegati richiesti dal sistema ed effettuando il pagamento tramite carta di credito/debito.
Si ricorda che l’autobus utilizzato per il servizio deve sempre essere precedentemente censito nel nostro database.

Per visualizzare il tutorial esplicativo cliccare qui
For english version click here

Per maggiori informazioni ed assistenza potete contattare il nostro Ufficio Bus ai seguenti recapiti: ztlbus@serviziallastrada.it, 055 4040 268 – 055 4040 267 – 0554040227.